Raffica di colpi

Ladri “acrobati” sino al sesto piano: allarme furti a Castelletto

furti

GENOVA. Raffica di furti a Genova nel week-end. In un palazzo di via Asiago, a Castelletto, i ladri si sono arrampicati sino al sesto piano sfruttando il tubo del gas. Dopo essere entrati nell’abitazione di una giovane ingrangendo il vetro della porta finestra sul terrazzino, si sono impossessati di 800 euro in contanti che la giovane teneva nel portafoglio.

Il quartiere di Castelletto risulta preso di mira dai ladri acrobati in particolare. Numerosi i sopralluoghi di furto svolti da carabinieri del nucleo operativo e dai poliziotti delle volanti fra corso Monte Grappa, nella zona Manin e via Acquarone. Colpi da 5 mila e a 10 mila euro, fra contanti e gioielli.

Nei giorni scorsi un giovane ladro italiano residente nel campo dei nomadi sinti di Bolzaneto era stato arrestato mentre tentava un furto in un’abitazione di un medico nel levante della città: agiva con tre complici che sono riusciti a fuggire a bordo di due scooter

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.