Sfiorata la tragedia

Incidente per la nebbia: auto “vola” nella scarpata e rischia di travolgere abitazioni. Conducente viva per miracolo

Intervento dei vigili del fuoco a Montemoggio, nel comune di Borzonasca, per mettere in sicurezza le case

Bruco, il degrado del fratello minore

Borzonasca. I vigili del fuoco di Chiavari sono intervenuti ieri sera a Montemoggio, tra i comuni di Mezzanego e Borzonasca, nell’entroterra di Chiavari, per un incidente stradale. Una vettura , probabilmente a causa della nebbia, è finita fuori strada scivolando nella scarpata per una cinquantina di metri, fermandosi contro alcuni alberi.

La conducente è uscita autonomamente dalla macchina riportando solo ferite non gravi, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco. Soccorsa dai militi e dal personale medico sanitario coordinato dal 118 Tigullio,  la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lavagna per accertamenti.

L’opera dei pompieri ha  messa in sicurezza del veicolo che incombeva su alcune abitazioni sottostanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.