In fiamme

Incendio di un cassonetto a Piccapietra, cause ignote

E' successo in via Dei Cebà

Genova. Sono ignote le cause dell’incendio a un cassonetto della raccolta differenziata avvenuto nel tardo pomeriggio in via Dei Cebà, nella zona di Piccapietra.

Il rogo, che ha interessato altri contenitori dei rifiuti e parzialmente un’auto parcheggiata, è divampato proprio vicino a un’area di sosta dedicata a mezzi dei carabinieri e dietro la sede di SecoloXIX e Repubblica, nonché i locali una palestra, di un ristorante e il retro del supermercato Coop.

Le fiamme sono state spente inizialmente da un giovane che si è servito di un estintore in dotazione nel laboratorio dove lavora. Sono poi intervenuti anche i vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.