Clima 'caldo'

Corso Monte Grappa, presa a calci l’auto dei militanti di Fratelli d’Italia che attaccavano manifesti elettorali

Questa mattina insulti ai militanti del Carroccio che volantinavano in via Canevari

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova, Si scalda la campagna elettorale a due settimane dalle elezioni. Dopo gli insulti verbali di questa mattina ai militanti della Lega in via Canevari che stavano volantinando in Valbisagno, questa sera tre militanti di Fratelli d’Italia sarebbero stati accerchiati in corso Monte Grappa mentre attaccavano alcuni manifesti elettorali del partito.

“Stavamo attaccando i manifesti – racconta uno dei militanti – quando sono arrivati due esponenti dei centri sociali. Mentre il terzo chiamava rinforzi siamo saliti velocemente in macchina che è stata presa a calci dagli antagonisti”.

Domani i militanti di Fratelli d’Italia, che hanno immediatamente avvertito la digos, presenteranno denuncia in Questura.

Più informazioni
leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi del governo
"escalation"
Aggressioni a sfondo politico: “No alla violenza”, il consiglio comunale vota all’unanimità un ordine del giorno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.