Torneo scoppiettante

Prima Categoria B: vincono le prime della classerisultati

Marassi, Burlando e Bargagli vincono, mentre il Mignanego è costretto al pareggio dalla Cogornese

Burlando Vs Marassi Prima Categoria Girone B

Genova. Vincono le prime della classe (Marassi, Burlando e Bargagli), mentre il Mignanego perde due punti, costretto al pareggio dalla Cogornese.

Merialdo, Repetto e Bartolucci mettono le firme sul successo del Marassi (3-0), ai danni del Torriglia; imitato dalla Burlando, che con l’identico punteggio espugna il terreno del San Desiderio, grazie ai goal di Russotti, Savona e Cimieri.

Colpo esterno del Bargagli, che vince (1-0, Novelli) in casa dell’Olimpic Pra’ Pegliese; il podio vede quindi il Marassi in vetta (38 punti), la Burlando al secondo posto (36 punti), mentre il Bargagli è terzo (35 punti).

Il Mignanego, in vantaggio (Lipardi, su rigore) si fa raggiungere dalla Cogornese, che pareggia con Molinelli.

La Riese del nuovo corso, targato Giancarlo Bacigalupo, che in settimana è subentrato ad Emanuele Sanguineti, frena (1-1, Stilo e Viale) la corsa del Multedo .

Una Superba di nome  e di fatto fa la voce grossa in casa del Sori, aggiudicandosi (3-2) la gara; le reti vincenti sono di Ferraro (doppietta) e Pizzorno, i goal dei rivieraschi sono messi a segno da Spirio e Dordoni.

Termina in parità (2-2) lo scontro salvezza tra Genovese Boccadasse (in goal con Testasecca ed Esposito) e Ruentes ( a rete con Piccione e De Mattei).

Torna al successo il Cogoleto, che mette a segno  ( Puppo, all’85°) il match point, che manda al tappeto la Cella (priva di Stumpo).

I sampierdarenesi sono noni in classifica, con un punto di vantaggio sugli stessi granata.

Gianluca Rasero (Multedo) comanda la classifica dei cannonieri con 13 reti, seguito da Lipardi (Mignanego) e da Vargiu (Multedo).

leggi anche
Michele Rossi
El tanque
Cogoleto, Michele Rossi: “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.