Bau!

Campagna adozioni #portamiacasa, ecco Bambi. Vi aspetta al canile di Rapallo

E' un incrocio tra un setter e uno spinone, ha 6 anni, ed è dolcissima

#portamiacasa

Rapallo. Per la campagna quotidiana di adozione di animali a quattro zampe #portamiacasa, lanciata lo scorso anno da Genova24, oggi andiamo al canile di Rapallo per incontrare la splendida e simpaticissima Bambi.

Bambi è una femmina, sterilizzata, incrocio tra uno spinone e un setter, e ha 6 anni circa. A causa delle brutte esperienze che ha avuto in passato Bambi non si fida delle persone che non conosce e ha paura dei cambiamenti, ma con pazienza e calma si riesce ad ottenere la sua fiducia che lei prontamente ripaga con dolcezza infinita.

Per lei si cerca una famiglia disposta a capirla, a rispettare i suoi tempi e disposta ad affrontare un lungo periodo di affiancamento. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Lega Amici degli Animali di Rapallo – Onlus chiamando i numeri 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.