Incidente

Cade in moto e si ferisce per evitare pedone

In via Santa Maria del Campo a Rapallo

pronto soccorso Lavagna

Rapallo. Incidente stradale questa mattina in via Santa Maria del Campo, a Rapallo, poco prima di mezzogiorno. Un motociclista per evitare un pedone che stava attraversando la strada è scivolato rovinosamente a terra con il mezzo a due ruote.

Subito è stato dato l’allarme e sono giunti sul posto i volontari e il personale medico-sanitarioo coordinati dal 118 Tigullio Soccorso.

Il conducente della moto avrebbe riportato le ferite più gravi. Il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, codice verde invece per il pedone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.