Aggiornamento meteo

Arpal: temperature in calo, possibile nevischio nel pomeriggio nell’entroterra con rischio gelate previsioni

Nevischio a Rocca d'Aveto

Genova. L’Arpal informa che un deciso calo dello zero termico nel corso del pomeriggio di oggi associato a possibili deboli precipitazioni sparse potrebbe dare luogo a nevischio a bassa quota nelle zone interne della regione, in particolare sul CentroLevante. Locali gelate dalle ore serali. Venti forti da Nord con raffiche intorno agli 80-90 km/h in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli. Locale disagio per freddo più spiccato sui versanti padani nelle ore notturne.

 Domani. Nelle prime ore della mattina venti tra moderati e forti da Nord con raffiche intorno ai 60-80 km/h in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli, associati a locale disagio per freddo.

 Mercoledì. Nelle prime ore del mattino possibile debole nevischio nelle zone interne della regione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.