#portamiacasa

Adozioni cani, dal canile di Arenzano Nathalie, Bibi e Giulio aspettano solo voi

Per la campagna quotidiana di Genova24 oggi visitiamo la struttura del ponente

Genova. Questa settimana il canile di Arenzano ci propone tre amici a quattro zampe che non potranno lasciarvi indifferenti. Tutti e tre meritano una nuova vita in una vera famiglia.

Nathalie. “Sei arrivata da poco dal sud nella nostra piccola struttura e sappiamo già che lascerai un segno indelebile, l’ennesimo nei nostro cuori – dicono i volontari – Taglia medio grande, affettuosa ed equilibrata, sa andare perfettamente al guinzaglio. Si affida vaccinata, sterilizzata e negativa alla leishmaniosi”.

Giulio. “Chi ti ha promesso Amore si e stancato di te. Giulio 4 anni, taglia media è pronto per una famiglia che lo ami per sempre”.

Bibi ha 3 anni, tutti trascorsi in un recinto a Salerno. E’ arrivata a Genova lo scorso ottobre in stallo da una volontaria di Impronte da Salvare. Purtroppo la famiglia giusta per lei non è ancora arrivata. Bibi è un incrocio bassotto sui 10 chili, sterilizzata, vaccinata, buonissima con cani, gatti e bambini. Per info 3401988787 Ilaria

Per altre info e adozioni MARGHERITA 342 1544162 – ALFONSA 348 5114833 – CARLA 3387460216

IMPRONTE DA SALVARE è:
– un profilo facebook
https://www.facebook.com/improntedasalvareLiguria?fref=ts
– ospiti presso il CANILE DI ARENZANO -GE
https://www.facebook.com/canilediarenzano/
-un gruppo facebook dedicato ai CUCCIOLI DA SALVARE
https://www.facebook.com/groups/103617573111135/

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.