Il meteo

Week-end all’insegna della variabilità previsioni

Al mattino cielo da sereno a velato con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. Nel pomeriggio intensificazione della nuvolosità. Le previsioni di Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Veloci correnti occidentali interessano l’Europa centrale e marginalmente anche l’Italia. In Liguria secondo i previsori di Limet condizioni di variabilità con clima nel complesso mite e generale assenza di precipitazioni fino a lunedi 22 gennaio.

  Avvisi: Venti forti da w/sw al largo tra il pomeriggio e la serata, associati a mare localmente agitato.
  Cielo e Fenomeni: Al mattino cielo da sereno a velato su tutta la regione con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. Nel pomeriggio intensificazione della nuvolosità medio-bassa sul settore centro-orientale, segnatamente sullo Spezzino, dove non si esclude qualche occasionale piovasco prima di notte. A ponente maggiori spazi soleggiati con transito di velature senza conseguenze.
  Venti: Da moderati a forti da ovest/sud-ovest sulla metà meridionale del Golfo e Capo Corso specie in serata. Sotto costa vento moderato da nord al mattino, in rotazione e rinforzo da sud tra pomeriggio e sera.
  Mari: Da molto mosso ad agitato, mareggiate soprattutto al largo e sui lidi di levante.
  Temperature: Stazionarie
COSTA: Min +5/9 °C / Max +12/15°C
INTERNO: Min -4/+2 °C / Max +5/10 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.