Tragedia

Trovato senza vita a 45 anni, accanto a letto sonniferi e una bustina di droga

Un altro decesso per stupefacenti dopo il caso della mamma di 26 anni stroncata da un'overdose a San Teodoro

polizia municipale piazza del popolo
Foto d'archivio

Genova. Un altro morto per droga dopo il caso della mamma di 26 anni uccisa mercoledì notte dall’eroina.

In questo caso la vittima si chiama C. L. ed è stato trovato ieri dalla polizia nella sua casa di Sestri Ponente. Vicino al letto una bustina vuota e una scatola di sonniferi.

Secondo quanto appreso da un amico della vittima il 45 enne, che aveva una figlia di pochi anni, era solito far uso di cocaina.

Il sostituto procuratore Federico Manotti darà l’incarico al medico legale Luca Vallega di eseguire l’autopsia per capire se si sia trattato di overdose o se il mix con i sonniferi possa far pensare a un suicidio.

La bimba, al momento dell’accaduto, per fortuna si trovava a casa di parenti.

Più informazioni
leggi anche
Eroina arresti Genova
Tragedia per la droga
Overdose di eroina, giovane mamma muore in casa a San Teodoro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.