La novità

Treni: in arrivo il Frecciarossa Genova-Venezia

Annuncio del governatore Toti: "Dal 27 febbraio, andra' direttamente da Genova a Venezia, senza dover cambiare a Milano, con un treno che partira' da Genova intorno alle sette, in un'ora e venti raggiungerà Milano e poco dopo le dieci sara' a Venezia"

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Per la prima volta un Frecciarossa arriverà a Genova.

La data prevista è il prossimo 27 febbraio. Lo ha annunciato il governatore ligure Giovanni Toti, a margine della visita di inizio anno in Regione da parte del cardinale e arcivescovo di Genova, Angelo Bagnasco.

“Il Frecciargento per Roma viene confermato – ha spiegato Toti – Dal 27 febbraio si aggiungerà il Frecciarossa per Milano e Venezia”. Previsto un incontro con il governatore Luca Zaia”.

Il presidente di Regione Liguria ha sottolineato che “si andra’ direttamente da Genova a Venezia, senza dover cambiare a Milano, con un treno che partira’ da Genova intorno alle sette, in un’ora e venti raggiungerà Milano e poco dopo le dieci sara’ a Venezia”.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
In quattro ore
Ferrovie, il 15 marzo la prima corsa del Frecciarossa diretto Genova – Venezia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.