Valpolcevera

Trasta, dibattito sul progetto di nuova piattaforma logistica

In programma domani, alle ore 21, presso il Circolo ARCI Barabini di Salita Cà dei Trenta, con Davide Ghiglione e Paolo Putti, consigliere municipale e comunale di "Chiamami Genova – Putti Sindaco"

trasta protesta no tav

Genova. Dibattito pubblico sull’ipotesi di nuova piattaforma logistica a Trasta. Lo propone il gruppo “Chiamami Genova -Putti Sindaco”.

E’ in programma domani, alle ore 21, presso il Circolo ARCI Barabini di Trasta, Salita Cà dei Trenta 3 Canc Genova, con Davide Ghiglione e Paolo Putti, consigliere municipale e comunale di “Chiamami Genova – Putti Sindaco”, che illustreranno il progetto.

“Nel 2015 il gruppo Sogegross ha acquistato l’area ex squadra di rialzo di Trasta in via Polonio, proponendo alle istituzioni un progetto che prevede la realizzazione di una piattaforma logistica, nella parte che attualmente non è occupata dal campo base del “terzo” valico, per ospitare attività di produzione, lavorazione, stoccaggio e smistamento di prodotti freschi e secchi – spiega Davide Ghiglione, capogruppo “Chiamami Genova -Putti Sindaco” nel Municipio V Valpolcevera – Ancora trasformazioni quindi per la zona e la viabilità di Trasta”.

leggi anche
area trasta sogegross
Val polcevera
Sogegross a Trasta, via libera preventivo del Consiglio comunale per le modifiche al Puc
area trasta sogegross
Cambiamenti
Polo logistico Sogegross a Trasta, le perplessità di Chiamami Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.