Manutenzione

Stadio Luigi Ferraris, 150 mila euro per la rizollatura a carico di Genoa e Sampdoria

I lavori saranno ultimati per la ripresa del campionato di serie A

stadio ferraris (foto da U.C. Sampdoria)
Foto d'archivio

Genova. Lo stadio Luigi Ferraris verrà rizollato entro la ripresa del campionato del 21 gennaio.

La decisione è stata presa quest’oggi al termine dell’incontro avvenuto a Palazzo Tursi tra i rappresentanti del Comune, proprietario dell’impianto, e i dirigenti di Genoa e Sampdoria che attraverso la Luigi Ferraris srl gestiscono in maniera paritetica l’impianto.

Il costo, stimato in 150 mila euro, sarà sostenuto dai due club e permetterà alle due squadre di avere il manto erboso già per la ripresa del campionato che vedrà la Sampdoria ospitare la Fiorentina.

Il terreno del Ferraris si era deteriorato nelle ultime settimane tanto da mostrarsi ormai ingiallito e con molte zone ormai senza erba. A sollevare il problema era stato il tecnico blucerchiato Giampaolo che dopo il successo sulla Spal del 30 dicembre scorso aveva dichiarato che il campo faceva schifo: parole dure ma che hanno sortito l’effetto sperato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.