Staglieno

Spazzatrice precipita da via Montaldo in un giardino, grave l’autista fotogallery

Drammatico "volo" di oltre 15 metri nella sottostante via Meloni, coinvolta anche un'auto parcheggiata. L'autista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino

Genova. Una spazzatrice dell’Amiu è precipitata per oltre 15 metri in un giardino di un palazzo di via Montaldo, a Staglieno.

Gravemente ferito l’autista del mezzo, un uomo di circa 30 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino e ricoverato in rianimazione.

L’incidente è accaduto a Staglieno intorno all’una di questa notte, in via Montaldo, ma la spazzatrice dopo aver sfondato una ringhiera è finita in via Meloni. Sarebbe stata coinvolta un’altra vettura parcheggiata, trascinata dal mezzo dell’Amiu. La strada è stata chiusa al traffico, al momento non risultano abitanti sfollati. Abbattuto anche un palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto sono ancora al lavoro i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

leggi anche
Testimonianze drammatiche
Spazzatrice in giardino, gli abitanti: “Un tuono, clacson: sembrava un allarme saltato, poi abbiamo visto una scena agghiacciante”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.