Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Spazio Rari Nantes Camogli a caccia del colpo esterno risultati

I bianconeri sono ospiti della President Bologna, che li precede di 2 punti

Camogli. Dopo la sosta per le festività, i bianconeri sono prontissimi a scendere nuovamente in vasca per quello che in casa Rari Nantes Camogli ci si augura possa essere un anno ricco di gol e soddisfazioni.

A bagnare il debutto di Beggiato e compagni in questo 2018 saranno gli emiliani della President Bologna. I ragazzi di coach Marco Risso hanno iniziato molto bene il campionato confermandosi come una delle squadre più competitive per la corsa ai playoff; attualmente hanno 2 punti in più del Camogli.

Vogliamo iniziare l’anno nel migliore dei modi – spiega mister Daniele Magalotti nel pre partita -. Ci piacerebbe molto ottenere i tre punti a Bologna. Sarà una delle trasferte più impegnative del campionato ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come questa, quindi, vogliamo viverla al meglio con grande rispetto della forza dell’avversario ma allo stesso tempo, con estrema convinzione dei nostri valori. La President è una buonissima squadra guidata da un grande allenatore, subiscono poche reti e vorranno certamente fare risultato davanti ai loro tifosi. Ho visto i ragazzi molto carichi anche durante le feste e questo mi lascia ben sperare. Vogliamo fare una grande partita e andremo a Bologna senza paura”.

Appuntamento alle ore 17,30 di oggi.