Mezzanego

Intossicazione da monossido: sette all’ospedale (due bambini), grave una donna

Intervento dei vigili del fuoco, sei in osservazione al pronto soccorso di Lavagna, una trentaseienne al San Martino. Sul posto stamattina nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco assieme alla polizia giudiziaria. Le verifiche si stanno concentrando sulla canna fumaria

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Mezzanego. Un altro allarme per intossicazione da monossido di carbonio. Sette persone in un’abitazione di Mezzanego, nell’entroterra di Chiavari, questa notte hanno accusato un malore e si sono rivolti al pronto soccorso di Lavagna per accertamenti tuttora in corso.

La persona più grave sarebbe un donna di 36 anni, trasportata all’ospedale San Martino di Genova. In osservazione il resto della famiglia, che comprende due bambini (di undici e cinque anni), più altre tre persone.  I vigili del fuoco stanno facendo controlli sulla calderina e sulla stufa nell’abitazione per verificare eventuali malfunzionamenti. Sul posto stamattina nuovo sopralluogo dei vigili del fuoco assieme alla polizia giudiziaria. Le verifiche si stanno concentrando sulla canna fumaria.

L’allarme è scattato per una telefonata del marito della donna che ha riferito che sua moglie si sentiva male e indicava come possibile causa le esalazioni della stufa a legna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.