Idee?

Social, Toti adotta un pesciolino rosso e chiede ai suoi follower di scegliere il nome

L'esordio su Instagram del presidente di Regione Liguria

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Un appello “social” per trovare il nome del pesce rosso che Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha scelto per debuttare su Instagram, il social network dedicato alla fotografia che conta oltre 500 milioni di utenti unici ogni mese.

“Doppio debutto – scrive Toti, ritratto alle spalle del piccolo acquario – il mio su Instagram è quello della nostra mascotte in ufficio”. Il Presidente, quindi, chiede ai suoi followers di indicare un nome per il “simpatico pesciolino”, il tutto condito con due hashtag dedicati #acquainbocca #sentetutto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.