Volley maschile

Serie D: Admo e Santa Sabina, poi Sant’Antonio e Volleyprimaverarisultati

La Serie D e le sue protagonista: classifica sempre in evoluzione, ancora tutto è aperto e possibile in questo campionato maschile

pallavolo Santa Sabina - Barbudos playoff Serie D maschile
Foto d'archivio

Genova. Grande equilibrio e nuove leadeship nel campionato di Serie D di pallavolo maschile: Santa Sabina è agganciata da Admo volley, rallenta Sant’Antonio e si avvicina anche il Volleyprimavera.

Importante la sfida di Lavagna: al palazzetto del parco Tigullio i padroni di casa sconfiggono gli ex primi della classe in tre set, conquistando i te punti che richiudono il gap in classifica.

Sconfitta al tie break, invece, per Sant’Antonio, ora terza: la Adpsm2013 Rapallo tiene banco e vince il quinto set per 15-13, incamerando due punti preziosi. Così il Volleyprimavera, vincente in tre set contro i Barbudos Albenga, accorcia la classifica della serie e coglie l’occasione di avvicinarsi alla zona più importante.

Vincono anche le due savonesi in azzurro, che conquistano due vittorie in trasferta, entrambe per 3-1: a Genova Borzoli contro la Colombo Genova per la Sabazia pallavolo, a Genova Voltri contro la Volare volley per il Celle Varazze volley.

Il derby del Ponente, invece, si chiude a favore del Maremola volley: ad Alassio è 3-0 per gli ospiti, che ottengono i tre punti necessari ad agganciae in classifica proprio i diretti rivali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.