Anno d'oro

Portofino: “2K17”, dalle Ferrari alla Passeggiata dei Baci il borgo si celebra con un cortometraggio

Dall'inaugurazione di Castello Brown alla grande presentazione della Ferrari Portofino in Piazzetta, passando per la pallanuoto internazionale, la Passeggiata dei Baci, il Red Carpet e i gemellaggi con Belvedere (California) e Canazei

Ferrari Portofino Spot Noli

Portofino. Dall’inaugurazione di Castello Brown – con l’apertura della Sala a “Realtà Immersiva” – alla grande presentazione della Ferrari Portofino in Piazzetta, passando per la Pallanuoto Internazionale. La Passeggiata dei Baci, il Red Carpet e i gemellaggi con Belvedere – California – e Canazei. Il Festival Puccini.
Un grande 2017, ricco di eventi di respiro mondiale, ha confermato e consolidato il Borgo di Portofino come una tra le località più famose, ammirate e conosciute del pianeta.

La sintesi di un anno di successi e grande promozione internazionale è stato musicato, e messo in formato multimediale, grazie a un cortometraggio che ripercorre tutte le grandi manifestazioni che il Borgo ha portato sul palcoscenico durante tutto il 2017 appena concluso.

“Un anno incredibile, ricco di successi – sottolinea il primo cittadino di Portofino Matteo Viacava – abbiamo fatto un grande lavoro e l’intenzione è quella di continuare su questa strada andando a migliorare sempre di più. Desidero ringraziare tutta la mia squadra, siamo un team vincente. Cosa posso dire, buona visione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.