Emozioni nel finale

Pari e patta (2-2) tra Isolese e Varazze, nell’anticipo di Prima Crisultati

Partita ben giocata da entrambe le contendenti e ricca di capovolgimenti di fronte, sino al triplice fischio finale

isolese-varazze

Busalla. Le emozioni del ‘big match’ del campionato di Prima Categoria C, tra Isolese e Varazze, si concentrano tutte nell’ultimo quarto d’ora.

I nerazzurri di mister Calcagno, in vantaggio per ben due volte, con l’ex cairese Perrone (al 74°) e Franzone (all’89°), vengono raggiunti, in entrambe le occasioni, da Maisano e compagni, in goal con Rizzo (all’80°) e grazie ad una autorete di Rampini (al 91°).

I valligiani restano al primo posto della graduatoria, con 36 punti, mentre il Varazze, che interrompe la striscia consecutiva di vittorie, è sesto (con 27 punti), ma con la consapevolezza di poter entrare a far parte della griglia dei play off.

Questi i due undici scesi in campo:

Isolese: Alesso, Castagna, Matranga, Maisano, Rizzo, Prestia, Leto, Rejaibi, Rossetti, Migliaccio, Remorino

Varazze Don Bosco: Maralino, Maralino, Rampini, Baroni, Kepi, Morando, Garetto, Gagliardi, Perrone, Mori, Paini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.