Strada pericolosa

Non ce l’ha fatta la donna investita tra Campomorone e Isoverde

L'incidente nel pomeriggio di giovedì

2 gennaio 2017, caos nei pronto soccorso

Genova. Non ce l’ha fatta la donna che giovedì è stata investita da un’auto in via Valverde tra Campomorone e Isoverde, in Valpolcevera.

L’incidente era avvenuto nel pomeriggio. La donna, una pensionata, era stata travolta da un mezzo in un punto dove la strada forma una curva cieca. Probabile che il conducente non abbia neppure visto l’anziana.

Secondo testimoni, ascoltati dai carabinieri e dalla polizia locale, la vettura non procedeva a grande velocità. L’uomo, 57 anni, è stato comunque indagato.

La donna, soccorsa dai militi della Croce di Campomorone e da un’automedica, era stata portata in codice rosso, il più grave, all’ospedale Galliera, dove si è spenta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.