Il riscatto

Molassana, Corrado Schiazza: “Vittoria meritata, la prestazione della squadra mi lascia fiducioso per il futuro”risultati

Il mister del Molassana mette in evidenza la reazione della squadra, dopo la sconfitta di Rapallo

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione

Genova. Costa e Guidotti mettono la firma sulla vittoria del Molassana, ai danni del Busalla, in goal con Cagliani.

“Vittoria pesante, quella ottenuta con i valligiani – dice mister Schiazzaabbiamo reagito alla  sconfitta, subita sette giorni fa a Rapallo, superando un avversario ostico come il Busalla”.

“Sono contento, perché i tre punti sono arrivati al termine di una prestazione importante e questo ci dà tranquillità in prospettiva futura; ci siamo allontanati dalle posizioni calde della classifica e crediamo di poter disputare un girone di ritorno tale da consentirci di consolidare la categoria conquistata lo scorso anno”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A
Eccellenza
Genova Calcio vittoriosa a Vado, Rivarolese a forza 5 sul Moconesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.