Bomber di razza

Genova Calcio, Simone Romei. “La compattezza della squadra è stata l’arma vincente con il Vado”risultati

La rete dell'attaccante, ex Ligorna e Albissola, consente a Ilardo e compagni di rientrare nelle posizioni che contano

Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A

Genova. Simone Romei non perde il vizio di mettere la palla in rete, consentendo alla Genova Calcio di compiere l’impresa di giornata ed espugnare il Chittolina di Vado.

“E’ stato importante vincere a Vado, perché un eventuale insuccesso avrebbe  compromesso le nostre possibilità di restare nelle posizioni che contano” – dice il forte attaccante genovese – “La compattezza della squadra è stata l’arma vincente, quella che ci ha permesso di vincer il big match, contro una squadra veramente forte”.

“I miei compagni hanno giocato una partita davvero speciale, scendendo in campo con la mentalità giusta e la voglia di compiere un’impresa, che alla vigilia non era affatto scontata. Se riusciremo a dare continuità ai nostri risultati, potremo dire la nostra in chiave primato”.

leggi anche
Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A
Eccellenza
Genova Calcio vittoriosa a Vado, Rivarolese a forza 5 sul Moconesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.