Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Fratelli d’Italia, Berrino e Borchi rappresentanti della Liguria alla direzione nazionale

Genova. “Contenti, entusiasti e pronti ad affrontare una campagna elettorale breve, di poco più di 45 giorni, ma che consegnerà alla nazione una coalizione forte, consapevole delle esigenze del Paese e pronta a governare per rimediare ai danni di questi cinque anni di malgoverno della sinistra”.

Così dichiarano Gianni Berrino e Ubaldo Borghi i due dirigenti del partito di Giorgia Meloni, presenti oggi all’appuntamento bolognese insieme a una nutrita compagine ligure.

“Sono contento perché nelle parole come nei fatti il partito pone la volontà di premiare chi si impegna nel territorio e fa della presenza attiva il suo distinguo politico”, commenta così Matteo Rosso felice di questa scelta e continua, “ascoltando oggi l’intervento di Giorgia Meloni mi sento sempre di più orgoglioso di poter portare il contributo della Liguria, regione che contribuisce e contribuirà sempre di più alla crescita del partito”. Anche Matteo Rosso, in qualità di coordinatore regionale, è membro della direzione nazionale Fdi.