Ieri pomeriggio

Fiumara, pizzicato mentre prova a rubare vestiti, carabinieri scoprono coltello nello zaino

Il giovane è stato denunciato "tentato furto aggravato" e “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Un giovane albanese di 19 anni è stato denunciato dai carabinieri per “tentato furto aggravato” e “porto di armi ed oggetti atti ad offendere”.

Il giovane è stato sorpreso all’interno del negozio “OVS” del Centro Commerciale Fiumara, mentre provava ad occultare alcuni oggetti di vestiario per un valore complessivo di 90 euro.

Nella successiva perquisizione personale, gli agenti rinvenivano nello zainetto del ragazzo un coltello da cucina. Refurtiva riconsegnata avente diritto e coltello sottoposto a sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.