Pallacanestro

Empoli si aggiudica il quarto Trofeo Ristorante Vesuvio

Grande successo per la manifestazione che ha condotto in riviera moltissimi visitatori

Varie Sport 2015-2016

Santa Margherita Ligure ha ospitato la quarta edizione del Trofeo Ristorante Vesuvio, torneo nazionale dedicato all’Under 15 organizzato dalla Tigullio Sport Team. All’evento hanno partecipato società provenienti da diverse regioni con l’Empoli che alla fine si è garantita il primo posto sconfiggendo la Pallacanestro Vado.

Fra le altre partecipanti anche le due lombarde Aba Legnano e Varese che si sono sfidate nella sfida per il terzo posto, conquistato dai legnanesi. Fra le partecipanti anche l’Assigeco Casalpusterlengo, la Pontevecchio Bologna, lo Sporting Milanino e ovviamente i padroni di casa della Tigullio Sport.

La manifestazione si è svolta fra il 3 ed il 5 gennaio ed ha condotto a Santa Margherita e dintorni, oltre 130 persone fra atleti, allenatori e dirigenti, ma l’evento è stata anche un’ottima “scusa” per i genitori delle formazioni dell’entroterra, per passare un fine settimana in riviera. Plauso generale è andato agli organizzatori che hanno offerto ad atleti che visitatori un’esperienza più che positiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.