Tragedia

Non ce l’ha fatta la straniera precipitata dalla finestra a Sestri Levante

Nella frazione di San Bartolomeo della Ginestra. Sul posto anche personale del 118 Tigullio e dei vigili del fuoco di Chiavari

elisoccorso elicottero

Sestri Levante. Niente da fare, è morta poco dopo mezzogiorno all’ospedale San Martino di Genova, dove era stata portata in elisoccorso, la donna di 56 anni, di origini nord irlandesi, che questa mattina era precipitata dal secondo piano di una palazzina.

Il fatto, la cui dinamica è ancora da chiarire – anche se non si esclude si sia trattato di un gesto volontario – è avvenuto a San Bartolomeo della Ginestra, frazione del comune di Sestri Levante.

Sul posto sono intervenuti, oltre personale del 118 Tigullio, i militi della Croce Rossa di Riva Trigoso e una squadra dei vigili del fuoco di Chiavari. Per capire le cause della caduta indagano anche i Carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.