Che tempo fa

Depressione via dalla Liguria: soffia la tramontana, netto miglioramento previsioni

Temperature in calo sui rilievi, temporanei aumenti lungo le coste per effetto compressione. Le previsioni di Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. La depressione si sposta verso il tirreno meridionale ponendo la Liguria sotto secche correnti orientali. Ecco le previsioni di Limet per oggi in Liguria.

  Avvisi: venti forti di tramontana dalla tarda mattinata

  Cielo e Fenomeni: al mattino nubi basse interesseranno i versanti padani con qualche debole nevicata tra Alpi liguri, val Bormida occidentale e Val Tanaro, quota neve compresa tra i 600 e 900m, altrove solo passaggio di nubi alte. Migliora ulteriormente dal pomeriggio con ampie schiarite ovunque

  Venti: forti settentrionali dalla tarda mattinata su tutta la regione, ad eccezione della zona del promontorio di Portofino, del parco delle cinque terre e sull’imperiese occidentale.

  Mari: molto mosso al largo.

  Temperature: in calo sui rilievi, temporanei aumenti lungo le coste per effetto compressione
COSTA: Min +6/10 °C / Max +10/15 °C
INTERNO: Min -4/+3 °C / Max +4/9 °C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.