Non ce l'ha fatta

Coppia di anziani travolti in Vespa alla vigilia di Natale, dopo la donna si spegne anche il marito

L'uomo è deceduto ieri all'ospedale San Martino: i due si erano scontrati con un'ambulanza in corso Torino

pronto soccorso san martino

Genova. Erano rimasti coinvolti nell’incidente insieme il giorno della vigilia di Natale in corso Torino, alla Foce. La Vespa su cui viaggia una coppia di anziani si era scontrata contro un’ambulanza.

Dopo la morte della donna, 80 anni, qualche giorno fa all’ospedale Galliera, ieri si è spento anche il marito, 75enne, che era ricoverato in prognosi riservata al San Martino.

L’incidente è avvenuto tra lo scooter e un’ambulanza nello stesso posto dove nel 2015 morì un ragazzo di 20 anni. Pochi giorni fa, in corso Europa, altro incidente simile, per fortuna senza gravi conseguenze.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
Incidente
San Martino, ambulanza “taglia” l’incrocio, scooter la centra
Ambulanza, Croce d'Oro Sampierdarena
Incidente
Strada, scontro tra scooter e ambulanza. Moglie e marito gravi al Galliera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.