In manette

Centro storico, sorpreso a spacciare eroina in casa: arrestato 29enne

E' successo in vico Angeli

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. E’ stato colto sul fatto mentre spacciava eroina direttamente nel suo appartamento di vico Angeli in centro storico. Per questo un cittadino ecuadoriano di 29 anni è finito in manette.

I fatti risalgono a ieri mattina quando i poliziotti delle volanti hanno effettuato un pattugliamento appiedato nei vicoli del centro storico, individuando uno stabile in Vico Angeli dove vi era un andirivieni sospetto di persone.

L’appostamento degli agenti ha permesso di fermare un uomo appena uscito da un appartamento, dove si era recato per contrattare l’acquisto di eroina.

All’interno dell’abitazione è stato sorpreso il 29enne che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondere un oggetto, un ovulo in plastica con all’interno 13,42 grammi di eroina in pietra, già frammentata e pronta per essere confezionata.

Gli agenti hanno anche sequestrato un bilancino elettronico e 515 euro in banconote di piccolo taglio. Fissata per questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.