Giro di boa

Prima Categoria B: il Marassi è campione d’inverno fotogallery risultati

Bargagli e Burlando superano Cogoleto e Mignanego

Mignanego Vs Burlando PrimCat GirC

Genova. Le festività natalizie non hanno assopito la voglia di vincere del Marassi, che sotto di una rete (Esposito) in casa del Boccadasse, reagisce, segnando tre volte con Ghiglia, Verni e Caietta.

Bargagli e Burlando rispondono, andando a vincere sui terreni di Cogoleto e Mignanego.

Il Bargagli espugna Cogoleto (3-2), con le reti vincenti di Valenzona e Novelli (doppietta), mentre per i granata di Mazzocchi, a segnare sono Guerrieri e Testi.

La Burlando cala un poker di reti (doppietta di Russotti, Rotela e Vargiu), annichilendo il Mignanego.

Tra le prime della classe, cade il Multedo, sconfitto (2-1) dalla Cella, in goal con il solito Stumpo e con Jacopo Pagano, mentre è inutile, ai fini del risultato, il rigore calciato e realizzato da Varone.

La rete di Merlo consente alla Cogornese di superare la Ruentes, mentre la Superba rifila tre goal (Carretta, autorete di Gulli e Ascione) al San Desiderio.

L’Olimpic Prà Pegliese cade inopinatamente a domicilio, sconfitto (1-0, Minniti) dal Sori, che porta casa tre punti davvero preziosi in chiave salvezza.

La Riese ha la meglio (1-0, Imporzani) sul Torriglia, vincendo per la quarta volta, in quindici partite disputate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.