Denunciato

Bogliasco, spacciava erba e fumo, “beccato” 56enne genovese

L'uomo aveva precedenti di polizia: teneva la droga in casa

spaccio bogliasco
Foto d'archivio

Genova. A Bogliasco, i Carabinieri di Pieve Ligure, dopo indagini e appostamenti, hanno denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 53 enne genovese, R.C., con pregiudizi di polizia.

L’uomo, fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 55 grammi circa di “hashish” e 25 circa di “marijuana” , la somma di 2.600 in contanti e materiale utile per il taglio e il confezionamento, il tutto sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.