Tragedia alla spezia

Bimbo di 5 anni muore per sospetta sepsi batterica

Era arrivato al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea in condizioni gravissime, con febbre molto alta e difficoltà respiratorie

bambini ospedale malattie rare
Foto d'archivio

GENOVA. Questa mattina poco dopo le 6 un bambino di 5 anni è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia in condizioni gravissime, con febbre molto alta e difficoltà respiratorie.

Il piccolo è stato immediatamente ricoverato in rianimazione per sospetta sepsi batterica. Le sue condizioni sono precipitate e il bambino è deceduto. Lo rende not la Regione Liguria.

Sono ancora in corso tutti gli accertamenti. Sono state avviate tutte le misure previste dalle linee guida in materia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.