Serie b fipic

BIC Genova, quarto successo: HP Torino regolato con 30 lunghezze di scarto fotogallery

I biancorossi ipotecano il successo già nel primo quarto, segnando 20 punti

Basket in carrozzina

Chiavari. Quinta giornata di campionato per il Basket in Carrozzina Genova che si impone in casa contro Torino.

La squadra genovese gioca bene, vince e convince, mostrando la grinta che la caratterizza dall’inizio del campionato.

Nel primo quarto allunga subito, tira il fiato nel secondo e riprende a macinare gioco e punti nel terzo. La partita termina 58 a 28, risultato che dice tutto.

Genova rimane agganciata al secondo posto insieme a Parma mentre Sassari non si ferma e vince fuori casa a Brescia mantenendo così la prima posizione. Il campionato prevede ancora una partita in casa per Genova: sarà Piacenza ad essere ospitata dal BIC che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Il tabellino:
BIC Genova – HB Torino 58-28
(Parziali: 20-7, 9-8, 19-4, 10-9)
BIC Genova: Serio 19, Amasio 23, Arena 4, Mazzocca 4, Carbone 2, Fiorino 6.
HB Torino: Longo 5, Piscitello 11, Martini 6, Dah Gilot 4, Inghilterra 1, Cianci 1.

I risultati della 5ª giornata della Serie B Fipic: BIC Genova – HB Torino 58-28; Laumas Elettronica Parma – I Bradipi Bologna 73-41; Omal Icaro Brescia – Dinamo Lab Sassari 28-79; Basket Seregno Gelsia – Bulla Sport Ospedale Verdi 71-58.

La classifica: Dinamo Lab Sassari 10; Laumas Elettronica Parma, BIC Genova 8; Basket Seregno Gelsia 6; Bulla Sport Ospedale Verdi, I Bradipi Bologna, Omal Icaro Brescia, HB Torino 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.