Donne manager

Barbara Banchero nominata nuovo segretario CNA Genova

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Barbara Banchero nominata nuovo segretario CNA Genova. Dopo la nomina della presidente CNA Genova Paola Noli, una nuova carica di direzione ricoperta da una donna nella Confederazione Nazionale dell’Artigianato e piccola e media Impresa genovese.

“Sono onorata per  questo nuovo impegno in CNA e ringrazio Roberto Timossi per il lavoro svolto. – commenta Barbara Banchero che da diversi anni segue come direttore generale la società di servizi di CNA e l’ente di formazione ECIPA -. Questo incarico è lo sbocco naturale di un percorso condiviso con la presidenza e la direzione della CNA. È una nuova sfida, che non deve perdere mai di vista la profonda identità che caratterizza la nostra Associazione, ma deve saper guardare al futuro, ad una idea di rappresentanza profondamente cambiata”.

La CNA “deve partire dai nuovi bisogni delle imprese puntando allo sviluppo e alla capacità di stare al passo con il cambiamento, che ormai caratterizza  il nostro mondo”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.