Condanna definitiva

Violentò una donna nel Park di piazza Dante, arrestato un 26enne

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. I carabinieri hanno arrestato un uomo, Fabricio Montiel, ecuadoriano di 26 anni, accusato di avere stuprato nel 2015 una cameriera di 19 anni nell’ascensore del City Park, un’area di sosta nel centro di Genova.

L’uomo è finito in carcere per una condanna definitiva a nove anni e nove mesi per violenza sessuale, furto aggravato e ricettazione. Montiel è stato arrestato mentre si trovava nella sua casa a Genova Staglieno.

La vittima venne trovata seminuda e scioccata vicino all’ascensore del parcheggio. I due, secondo gli investigatori, si erano conosciuti in un locale della zona e dopo una serata passata insieme lui l’aveva violentata. La ragazza era finita in ospedale per le ferite riportate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.