Pagelle

I top & flop di Sampdoria-Lazio fotogallery risultati

Sampdoria Vs Lazio Serie A

Top

Bereszynski La sua miglior partita. Compie un salvataggio sulla linea che vale come una rete, ma sbaglia pochissimo anche quando di fronte ha il temibile Lukaku.

Ramirez Partita di grande qualità, con la palla al piede riesce a far magie.

Praet Ormai una certezza, non solo in fase offensiva, ma anche di rottura, l’assist nel primo tempo per Zapata è un gioiello.

Flop

Viviano Una bella parata su Immobile nel primo tempo, fortunato sul palo, ma in occasione della rete di Caicedo forse avrebbe potuto far meglio.

Kownacki Stavolta il polacco non è incisivo come al solito e in occasione del gol di Milinkovic-Savic, avrebbe potuto essere più reattivo nel coprire il pallone.

leggi anche
Sampdoria Vs Lazio Serie A
Prima sconfitta in casa
La Lazio infrange la legge del Ferraris e batte la Sampdoria 1-2
Sampdoria Vs Lazio Serie A
Sala sampa
Giampaolo: “Bicchiere mezzo pieno, ma che peccato”
Sampdoria Vs Lazio Serie A
#sampdorialazio
I commenti social su Sampdoria-Lazio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.