Pallanuoto

Sori brutto e battuto a Padovarisultati

Secondo ko per i liguri che tornano dal Veneto senza punti, al termine di una gara giocata male

 Rapallo Pallanuoto Femminile

Seconda sconfitta per la Rari Nantes Sori in Serie A2, che torna dalla trasferta di Padova senza punti e con tanta delusione per una partita giocata sicuramente al di sotto delle possibilità della squadra granata. Infatti la gara termina sostanzialmente dopo due tempi con i patavini in controllo della gara e i liguri, mai pericolosi.

Di positivo c’è da tenere la reazione del terzo quarto, non sufficiente a far rientrare in gara la squadra di coach Cipollina. Soprattutto ha colpito il secondo periodo quando Padova chiude virtualmente la contesa andando sul 6-2 che è un esempio efficace del brutto approccio dei liguri.

Ora per i soresi occorre resettare e ripartire per chiudere il 2017 positivamente già dal prossimo impegno che vedrà Sori ospitare Ancona, in una gara che potrà iniziare a dare l’idea del tipo di campionato che potranno fare i granata. I marchigiani difatti precedono la squadra ligure di un solo punto.

leggi anche
Quinto Vs Lavagna Pallanuoto Serie A2 seconda giornata
Pallanuoto
Serie A2: Lavagna vince il derby con Chiavari, Crocera Stadium corsara ad Ancona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.