Temporaneamente

Sestri Ponente, ufficio postale di via Catalani chiuso per lavori dal 16 dicembre. Servizio “dirottato” in vico Schiaffino

Manutenzione straordinaria finalizzata a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti

poste
Foto d'archivio

Genova. Poste Italiane informa che da sabato 16 a giovedì 28 dicembre l’ufficio postale di Sestri Ponente, in Via Alfredo Catalani, sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a migliorare la vivibilità e la salubrità degli ambienti sia lavorativi che per i propri clienti.

Poste Italiane, durante il periodo di esecuzione dei lavori per ridurre al minimo i disagi, ha predisposto il potenziamento del vicino ufficio postale di Genova 49, in Vico Schiaffino, con uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela di Via Alfredo Catalani 49, dove sarà disponibile anche  il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.