Dalle 21

Sestri Levante, festa di Capodanno in piazza Matteotti

sestri levante

Sestri Levante. Anche quest’anno Sestri Levante offre la consueta festa di Capodanno nell’antico borgo ligure.

Una serata tipica del programma degli eventi natalizi della cittadina che conferma ogni anno, un’alta affluenza di persone sia cittadini che non, tanti giovani e tante famiglie, tutti desiderosi di passare un momento così importante insieme, in un contesto tranquillo e piacevole come quello proposto da Sestri Levante.

Domenica 31 dicembre, dalle ore 21 fino alle 2 in piazza Matteotti, si festeggerà il nuovo anno con un elettrizzante revival di musica disco, dagli anni 70’, 80’ e 90’ sino ai giorni nostri, a cura di Dj Bum Pigna.

Per salutare l’anno passato e celebrare al meglio il 2018, allo scoccare della mezzanotte, la Croce Verde di Sestri Levante offrirà panettone e spumante per tutti. Un grande e collettivo brindisi che non escluderà i più piccini ai quali sarà offerta, una sempre ben gradita, cioccolata calda.
Musica, tanta allegria e voglia di divertirsi insieme, con queste premesse Sestri Levante aspetterà il nuovo anno in compagnia di Radio Aldebaran.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.