Volley femminile

Serie D: Colle ecologico in testa, seguono Punto Simply e Vgprisultati

Prova la fuga il team di Recco: in testa con un punto di margine è ora la Colle ecologico. Ma c'è ancora da assestare il calendario

Normac AVB Genova – Serteco Volley School
Foto d'archivio

Genova. Colle ecologico ancora in vetta: vince e stacca le rivali Punto Simply Masone Vallestura e Volley Genova Vgp, in modo diverso rallentate dai tie break. Così il quadro del girone B della Serie D femminile, che risente anche di rinvii e maltempo.

Le prime della classe provano la mini-fuga: la regazze di Recco vincono nettamente in casa contro la Palandonbosco Genova, che subisce un netto 3-0. I tre punti diventano così pesanti in classifica: la Volley Genova Vgp, infatti aveva ceduto con il Santa Sabina, in chiusura della gara a Quarto emozionante e combattuta fino all’ultimo punto. Nel posticipo infrasettimanale, inoltre, la Punto Simply Masone Vallestura ha vinto a Campomorone solo al tie break, sprecando così l’occasione di tenere il ritmo.

Al quinto posto c’è ancora la Lunezia volley, che ha però subito una pesante sconfitta per 3-1 con l’Olympia Voltri, ora settima.

A chiudere il quadro della giornata un doppio 0-3, frutto di missioni corsare di successo: il Volley Podenzana ha espugnato la palestra di Caniparola a Fosdinovo, mentre l’Albaro Levante ha sconfitto la Serteco al Palaserteco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.