La pubblicazione

Santa Margherita Ligure, il Museo del Mare nella guida dei musei italiani del mare e della marineria

museo del mare santa margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. Il Civico Museo del Mare di Santa Margherita Ligure nella “Guida ai musei del mare e della marineria“. La pubblicazione sarà editata da Mursia e sarà disponibile nel 2018; ma sono già online le schede in sintesi dei musei, una sorta di anteprima della guida.

Al fine di promuovere la costituenda rete dei Musei del mare e della Marineria italiani, l’AMMM – Associazione Musei del Mare del Mediterraneo insieme con il Mu.Ma Museo del Mare di Genova e il Museo della Marineria di Cesenatico hanno accolto la proposta dell’associazione La Nave di Carta di realizzare un’iniziativa itinerante di sensibilizzazione e di relazione denominata IL MUSEO NAVIGANTE, che partirà a gennaio 2018 in concomitanza con l’inizio dell’anno Europeo del patrimonio culturale

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.