Traffico intenso

Rientro con il maltempo, e le autostrade vanno subito in tilt

autostrada coda
Foto d'archivio

Genova. E’ iniziato sotto la pioggia il rientro dal ponte dell’Immacolata che sta avendo le prime ripercussioni sul traffico sulle autostrade liguri, affollate soprattutto da piemontesi e lombardi che hanno fatto vacanza sulle riviere.

La situazione più complessa, con lunghe code in lento movimento, anche fino a 40 chilometri, si registra nel Ponente, in A10, fino a Genova, al bivio con l’A26 provenendo da Ventimiglia verso Gravellona Toce.

Traffico intenso anche in A12 tra Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova. Attenzione, invece, in A7 per nevischio tra Ronco Scrivia e Genova Bolzaneto mentre neve è prevista tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.