Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Recco saluta il 2017 con la tradizionale Marcia del Confuego

Ottima prova di Anna Bardelli che è seconda assoluta e campionessa femminile. Francesco Farinelli è il vincitore dell'edizione numero 18

Più informazioni su

Recco si è riunita lo scorso fine settimana per la tradizionale “Marcia del Confuego” che nell’occasione festeggiava il raggiungimento della maggiore età, con la 18^ edizione che ha visto una folta partecipazione di podisti da molte società liguri e non solo. 6,6 km su un tracciato molto suggestivo che ha messo di fronte alcuni dei nomi di punta dell’atletica locale.

Podio formato da Francesco Farinelli, Gianluca Longhi e Saverio Cicero che si sono imposti terminando prima di tutti il tracciato. Dietro di loro sono giunti nell’ordine: Pietro Lorati, Stefano Bianchi, Andrea Demarchi, Maurizio Rossi, Mauro Campi, Sergio Marsano e Lorenzo Rossi a completare la “top ten”.

Fra le donne va segnalato il grande exploit di Anna Bardelli che ottiene il secondo posto assoluto e si impone quindi anche nella classifica “in rosa”.  Dietro di lei Daniela Negrini è seconda precedendo Flora Morini che sale sul gradino più basso del podio. Premio all’Atletica 2 Perle per la società più numerosa, mentre Mario Barsanetti è campione della classe Under 14. Infine Gianluca Longhi si è aggiudicato il trofeo “Sergio Ferrari”.