Tanti auguri

Rapallo, parcheggi gratis in tutto il comune il 23 e 24 dicembre. Il regalo del sindaco

Dalle ore 16 alle 20, nei parcheggi a pagamento inclusi i park a barriera

Mercatino di Natale sul lungomare di Rapallo
Foto d'archivio

Genova. Manca una settimana alla festa più attesa da grandi e piccini e Rapallo si tuffa nel vivo dell’atmosfera natalizia. Tanti gli eventi in programma, a cui si aggiunge un’iniziativa che l’amministrazione comunale – sindaco Carlo Bagnasco in primis – ha fortemente voluto per far sì che cittadini e turisti vivano al meglio i giorni che precedono il Natale.

Sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle ore 16 alle 20, nei parcheggi a pagamento (inclusi i park a barriera) presenti su tutto il territorio comunale sarà consentita la sosta gratuita.

«È una proposta per cui mi sono speso in prima persona e a cui tengo molto – osserva il sindaco Carlo Bagnasco – Anche quest’anno abbiamo puntato molto sul Natale al Mare a Rapallo e ci siamo impegnati per rendere la città ancora più accogliente in un periodo già di per sé magico: non solo con un ricco calendario di manifestazioni, ma anche puntando su luminarie e addobbi natalizi suggestivi non solo in centro ma anche in periferia e nelle frazioni. A tutto questo aggiungiamo la possibilità di usufruire per diverse ore gratuitamente dei parcheggi a pagamento nei giorni clou dello shopping natalizio. Speriamo, in questo modo, di offrire un gradito servizio a rapallesi ed ospiti».

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.