Grazie!

Pegli, principio di incendio in via Vianson. L’intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio

A fuoco un quadro elettrico. Immediato l'intervento di una squadra di Multedo

Vigili del fuoco vvff santa barbara
Foto d'archivio

Genova. Ci sono situazioni per cui la velocità di intervento è fondamentale e può cambiare il corso degli eventi. Così è stato oggi pomeriggio, poco dopo le tre e mezza, quando in un appartamento di Peglio, in via Vianson, un quadro elettrico ha preso fuoco, per cause ancora da accertare.

Il fumo ha iniziato a levarsi per la via, e praticamente tutto il quarto piano del palazzo è stato invaso: solo il rapido e praticamente immediato intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Multedo ha scongiurato danni peggiori. Le ambulanze arrivate in loco “da protocollo” in codice rosso, sono rientrate vuote. Una bella notizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.