Casarza ligure

Offese ai carabinieri su Facebook: denunciate casalinga e amministratrice gruppo

facebook
Foto d'archivio

Casarza ligure. I social network non sono solo piazze virtuali, ciò che si scrive viene letto, rimane, e talvolta, può portare guai e vere e proprie conseguenze. E’ quanto successo a una casalinga di Casarza Ligure e all’amministratrice di un gruppo Facebook, denunciate dai carabinieri per “vilipendio alle Forze Armate”.

Al termine di accertamenti, i militari del comune levantino hanno recapitato la denuncia a una donna che aveva pubblicato frasi ritenute offensive contro l’Arma dei Carabinieri su una pagina Facebook di un gruppo di Casarza Ligure.

Stesso contesto è stata denunciata anche un’altra donna, amministratrice del gruppo, perché non aveva provveduto alla rimozione del commento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.