Tutto il giorno

Mercatini di Natale in via Balbi, tutte le modifiche al servizio Amt per domenica 17

Le variazioni alle linee di trasporto pubblico per la manifestazione natalizia dalle 8 alle 21

via balbi, palazzo reale
Foto d'archivio

Genova. Amt informa che, domenica 17 dicembre, a seguito della chiusura al transito veicolare di via Balbi per la manifestazione “Mercatini di Natale”, dalle ore 8.00 alle ore 21.00 (comunque fino a cessate esigenze), le linee 20, 32, 34, 35, 35/, 618, 643, 641 e Volabus modificano i percorsi come di seguito indicato.

Linea 20: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia e via San Benedetto dove riprendono percorso regolare.

Linea 32: i bus, in partenza dal capolinea di piazza Caricamento, proseguono per via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia e via San Benedetto dove riprendono percorso regolare.

Linea 34: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via Doria e piazza Acquaverde dove effettuano regolare capolinea.

Linee 35, 35/ e 618: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via Doria e piazza Acquaverde dove riprendono percorso regolare.

Linee 634, 641 e Volabus: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguono per via delle Fontane, via Gramsci, via Alpini d’Italia, via Fanti d’Italia, via Doria e piazza Acquaverde dove effettueranno regolare capolinea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.