Neve sui campi

Maltempo: rinviate Busalla-Rivarolese e le partite di Lavagnese e Moconesi Fontanabuona

Non si giocano due incontri di Serie D; salgono a tre i rinvii in Eccellenza

neve calcio
Foto d'archivio

Lavagna. Il terreno di gioco di Bagni di Lucca è coperto dalla neve. Niente da fare quindi per Ghivizzano Borgoamozzano ed Albissola: la partita valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie D girone E è stata rinviata.

Nello stesso girone è stato rinviato un altro incontro, a causa dell’impossibilità di disporre dell’impianto del Riboli: Lavagnese-Scandicci.

In Eccellenza, dopo il rinvio di Rapallo-Vado, saltano altri due incontri del 13° turno: Moconesi Fontanabuona contro Fezzanese e Busalla contro Rivarolese.

Nel girone A di Prima Categoria non si gioca la partita tra Camporosso e Quiliano & Valleggia.

La data più probabile per la disputa dei recuperi è mercoledì 20 dicembre, anche se non mancheranno altre opzioni alla luce della pausa per le imminenti festività.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.